Pagina : Immobili

Pagina

TERRENO EDIFICABILE

Oppeano, frazione Villafontana, in tranquilla e curata zona residenziale comoda al centro del paese e ai principali servizi, proponiamo in vendita un ampio lotto edificabile di circa 5.200 mq, inserito in zona di completamento.

La soluzione rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera sviluppare un intervento residenziale in un contesto già urbanizzato, ben collegato e caratterizzato da una piacevole vivibilità. La posizione è pratica rispetto al centro abitato e rende il terreno particolarmente adatto alla realizzazione di un progetto immobiliare di qualità.

Il lotto offre la possibilità di edificare fino a un massimo di 6.739 mc, consentendo diverse ipotesi progettuali in base alle esigenze dell’acquirente e alle normative urbanistiche vigenti.

Per maggiori informazioni, dettagli tecnici o per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattare la nostra agenzia immobiliare.


  • Riferimento: LVP160M
  • Immobile in: vendita
  • Prezzo: € 120.000
  • Superfice: 5184 M2
  • Zona: Villafontana
  • Tipologia: Terreno Residenziale

 

Posizione

Richiedi informazioni

I dati derivati tramite il seguente modulo da Lei volontariamente forniti per l'attivazione dei servizi richiesti saranno trattati da parte di Living Immobiliare Srls ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento (UE) 2016/679) in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e di libera circolazione di tali dati e s.m.i. Clicca qui per l'informativa completa.

    

 

Immobili simili