san giovanni lupatoto, raldon (verona) ABITAZIONE IN VILLA '700 (3) € 345.000,00

- Comune
- SAN GIOVANNI LUPATOTO (VERONA)
- Quartiere
- LOC. RALDON
- Prezzo
- € 345.000,00
- Informazioni
- LIVING IMMOBILIARE
- Telefono
- 045 8750435
IN VILLA DEL '700
Unica e prestigiosa soluzione abitativa centralissima al p.terra con splendido giardino privato all'interno del Parco/Brolo della Villa.
Spaziosa zona giorno e grande cucina abitabile separata con accesso diretto alla sottostante antica cantina. Ambiente elegante e tranquillo con tutte le modalità dei servizi sottocasa e del vicinissimo accesso alla tangenziale.
Affascinante recupero di tutti i solai in legno e di particolari settecenteschi. Camera con cabine armadio con vista e uscita sul Parco. Bagno e ripostiglio/lavanderia.
Al piano superiore, a cui si accede dalla splendida scala a chiocciola in pietra d'epoca, seconda camera con bagno finestrato. Garage doppio e posto auto privato esterno.
VILLA PERSONI Unità 3
Cl.En. "C"
Nessuna provvigione d'agenzia dovuta da parte acquirente L. 39/89.


